Home » VISITA FISIATRICA INVALIDITA'

VISITA FISIATRICA INVALIDITA'

VISITA FISIATRICA PER ACCOMPAGNAMENTO o INVALIDITA' Milano Monza Como o Varese



Il PROF MASSIMILIANO NOSEDA, specialista medico fisiatra e docente universitario, rilascia dettagliate relazioni fisiatriche, complilando a richiesta anche le scale valutative dell'autonomia funzionale FIM o Barthel, utili per l'inoltro della domanda di invalidità, accomagnamento o aggravamento per soggetti che richiedono assistenza nelle 24 ore nelle attività della vita quotidiana o aiuto nella deambulazione e nei trasferimenti in ambito domiciliare.



Prenotazioni di visite fisiatriche private a Milano, Monza, Como, Lecco e Varese per il rilascio di tale documentazione ad uso richiesta di invalidità, accompagnamento o aggravamento è possibile effettuarle telefonicamente

 

telefonicamente contattando il NUMERO DI PRENOTAZIONE UNICO 3345476581

 

inviando una mail attraverso il format ottenibile cliccando sulla voce INVIA UNA MAIL all'interno dei servizi SEGRETERIA ON LINE del menù principale.

 

Al fine di inquadrare al meglio il quadro clinico è bene portare tutta la documentazione clinica pregressa. Questo anche al fine di consigliare ulteriori visite specialistiche o esami strumentali in occasione della prima visita.