Home » VISITA FISIATRICA ASSICURATIVA

VISITA FISIATRICA ASSICURATIVA

VISITA FISIATRICA AD USO ASSICURATIVO a Milano, Monza, Como, Lecco e Varese

 

Il PROF MASSIMILIANO NOSEDA, specialista medico fisiatra e docente universitario, segue nel percorso di recupero funzionale pazienti che hanno subito incidenti stradali, domestici, lavorativi o sportivi rilascindo certificazioni mediche ad uso assicurativo durante tutto l'iter riabilitativo e le visite fisiatriche effettuate presso le strutture e i centri riabilitativi di Milano, Monza, Como, Lecco e Varese con cui collabora. Tale documentazione medica risulta utile alla ricostruzione della percentuale di invalidità nel periodo post trauma e alla stima del danno biologico finale. Per tali finalità collabora con numerosi studi legali e medici specialisti in medicina legale e delle assicurazioni in Lombardia.


Prenotazioni a Milano, Monza, Como, Lecco e Varese di visite fisiatriche private con rilascio di certificazioni ad uso assicurativo è possibile effettuarle
 
telefonicamente contattando il NUMERO DI PRENOTAZIONE UNICO 3345476581
 
inviando una mail attraverso l'apposito format ottenibile cliccando la voce INVIA UNA MAIL all'interno dei servizi SEGRETERIA ON LINE del menù principale.