COMO

CONTATTA QUALIFICATO MEDICO FISIATRA A COMO PER VISITA FISIATRICA

 

Il fisiatra si occupa di valutare la problematica muscoloscheletrica lamentata dal paziente e di individuare le strategie più efficaci volte a lenire il dolore, ridurre l'edema, recuperare forza, articolarità e postura ottimale. Il tutto al fine promuovere rapidamente una completa ripresa delle attività lavorative, sportive o sociali mantenendo una buona qualità di vita senza limitazioni delle proprie aspettative e della propria autonomia.

 

Se necessiti di contattare un qualificato medico fisiatra a Como puoi contattare la nostra segreteria attraverso il NUMERO UNICO DI PRENOTAZIONE 3345476581 oppure via mail compilando il format disponibile cliccando QUI . Il servizio è in grado di prenotare telefonicamente o via mail una visita fisiatrica a Como e provincia in pochi giorni.

 

Il Prof. Massimiliano Noseda, medico specialista fisiatra e docente universitario, effettua consulenze fisiatriche a Como e provincia collaborando con qualificati centri di fisioterapia e riabilitazione. Visita la homepage di questo sito per visionare il Suo curriculum professionale. l nostri centri di fisioterapia e riabilitazione si trovano anche a Como e provincia. Contattaci per ulteriori e migliori informazioni.